Magici dettagli

MAGICI DETTAGLI

Le cucine DEMA non sono solo belle fuori ma molto curate anche all’interno con prestazioni e praticità eccellenti. Dalle colonne a scomparsa utili per razionalizzare gli spazi, ai cassetti facilmente apribili e ben allestiti per ogni necessità, all’organizzazione del sottolavello… una cucina DEMA presenta le soluzioni migliori per migliorare le vostre prestazioni culinarie senza farvi perdere tempo.





LE COLONNE
E LE BASI
ATTREZZATE

Le diverse soluzioni rispondono sia alle vostre necessità organizzative che a quelle estetiche.

I SOTTOLAVELLO

La disposizione degli elementi del sottolavello permette di avere tutto immediatamente sotto controllo razionalizzando gli spazi.

LE GUIDE
E LE CERNIERE

Le cerniere, la parte debole di tante cucine, sono state selezionate tra le migliori in commercio e permettono un lunghissimo uso delle ante a loro volta dotate di sistemi Push-Pull per una più facile apertura e chiusura mentre le guide fanno scivolare docilmente i cassetti.

I PENSILI

Grande attenzione è stata posta ai meccanisimi di apertura dei pensili affinché alla praticità affianchi la lunga durata.

LA PROFONDITÀ
DELLE BASI
E I RIPIANI
SPECIALI

Le cucine DEMA sono fatte per farvi lavorare bene e sopportare grandi carichi di lavoro.

Hanno più tipi di ripiani per poter rispondere meglio ai vostri gusti estetici: dal caldo legno al trasparente vetro, al freddo alluminio.

LE LUCI

Le luci di servizio oltre ad aiutarvi a trovare gli oggetti contenuti o a cucinare meglio, realizzano atmosfere soffuse che rendono magica la casa.